BUSINESS INTELLIGENCE
IngleseIBM
Dietro a qualsiasi buona decisione ci sono dati, informazioni, analisi e metodo. E soprattutto c’è molta creatività. Non solo nel mondo dell’arte, ma anche in quello manageriale è la creatività che fa la differenza.
Proprio in questo BOARD è diverso da tutti gli altri strumenti di Business Intelligence: è diverso perché dà la possibilità a chi decide di mettere in gioco tutta la propria creatività in modo semplice, diretto, immediato. BOARD è uno strumento facile, capace di affrontare e risolvere i problemi più difficili. Semplice, diretto e immediato per chi lo usa, ma estremamente dettagliato e sofisticato nell’acquisire le informazioni, aggiornarle, metterle in relazione, aggregarle e disaggregarle.
Cos’è Board?
Negli ultimi anni le aziende hanno riconosciuto l’esigenza di mettere a disposizione dei decisori, ad ogni livello ed in ogni funzione dell’organizzazione aziendale, strumenti per accedere e analizzare le informazioni. Board Management Intelligence Toolkit rappresenta una soluzione innovativa a tali esigenze perché aggiunge alla semplice analisi dei dati la capacità di modellizzare le informazioni e sviluppare rapidamente applicazioni coerenti con la struttura organizzativa e i processi decisionali. Ciò grazie alla filosofia di generatore di applicazioni in totale assenza di programmazione e al potente database multidimensionale integrato.

Board è diverso. E si vede.
VELOCITA’
La velocita’ e’ misurabile in termini di rapidita’ progettuale, di efficiente utilizzo delle risorse tecnologiche ed umane e di tempestivo supporto alle esigenze del management. Engine Multi-Dimensionale Time to Application On-Line Visual Modeling

SEMPLICITA’
Il metodo piu’ semplice per affrontare la complessita’: Management Intelligence Toolkit Tool-box di oggetti con sincronizzazione automatica Sviluppo di applicazioni senza programmazione, con funzioni native integrate VERSATILITA’ Trasversale/Interfunzionale Strumento e know-how unici per le diverse funzioni aziendali Verticale/Middle & Top Management E.I.S., D.S.S., Reporting: dalle semplici analisi ai briefings al supporto dei processi aziendali Architetturale Applicazioni personali o condivise, locali o distribuite. Dimensionale LI> Dalle grandi applicazioni al mobile computing.

ECONOMICITA’
Compressione dei tempi di sviluppo e del costo totale (Hardware e Software, Progettazione, Documentazione, Gestione, Manutenzione, Formazione)

FATTIBILITA’
Nel campo del supporto alle decisioni l’accessibilita’ all’ambiente di modelling e la varieta’ delle funzioni disponibili possono rappresentare requisiti fondamentali per una implementazione di successo.