NOW
ItalianoIBM
La tecnologia e l'utilizzo di Internet sono per le aziende ormai un indiscusso strumento per contribuire all'accrescimento organizzativo e produttivo permettendo loro di reagire con velocità a qualsiasi richiesta del cliente, situazione di mercato o minaccia esterna.
NOW è una nuova famiglia di software che, attraverso le proprie funzioni e i propri moduli d'innovazione, corre incontro alle loro esigenze. Una tecnologia Object Oriented ad interfaccia WEB per offrire le migliori soluzioni all'inventario, all'amministrazione del magazzino, all'acquisto ed alle vendite.

La suite NOW è definita dai clienti come la soluzione più ricca dal punto di vista di funzioni.

Su Misura ai bisogni delle aziende di tutte le dimensioni, multi-aziendali e multi-filiali. Facile da installare su ogni ambiente.
Soluzione TOP: multipiattaforma, adeguata agli standard mondiali con una gradevole interfaccia web.
Per i Manager del Tessile che richiedono uno stretto controllo sui costi e sulla produzione e che cercano una competitività maggiore verso le realtà logistiche di più elevate e le migliori qualità, NOW propone:
  • Controllo sui processi e sulla logistica basati sugli standard industriali
  • Massima integrazione con le soluzioni aziendali ed informatiche esistenti
  • Un ritorno rapido sugli investimenti
Permette di riutilizzare gli investimenti attuali. In contrasto con i fornitori specifici NOW ha come principale prerogativa quella di roslvere i requisiti specifici.
Dal punto di vista architetturale la soluzione NOW possiede alcuni benefici importanti:
Tecnologia Indipendente. NOW è utilizzabile con i maggiori browser compatibili con gli standard J2EE , indipendentemente dalla piattaforma, aperto a tutti i comuni Database , compatibile con Linux.

Integrazione facile con le applicazioni residenti del cliente, Gestisce XML e ha accesso nativo ai servizi WEB.

Personalizzabile: interfaccia utente di facile impiego e customizzabile, richiama automaticamente la lingua dal browser, funzioni "Drill-Down" con strumenti integrati alla Business Intelligence.