Flessibile, potente, affidabile
IngleseIBM
Schede prodotto complete
E’ possibile gestire dalla fibra al prodotto finito, evitando ridondanza di dati e mantenendo un elevata semplicità nell’inserimento degli stessi. La possibilità di gestire template di set di dati riduce notevolmente i tempi di codifica. Ogni scheda può essere integrata con informazioni contenute in documenti e file multimediali. I documenti allegati al prodotto vengono automaticamente organizzati e storicizzati nel file system. E’ previsto il versioning, la storicizzazione e l’obsolescenza delle schede. Potenti funzioni di copia e modifica massiva dei dati velocizzano i processi di caricamento delle informazioni.
Un software globale
La gestione nativa della multilingua e delle moderne tecnologie orientate ai webservices rendono D-View lo strumento ideale per il co-sviluppo dei prodotti, azzerando il gap dato dalle differenti lingue. Attraverso il web lo sviluppo del prodotto e la condivisione delle informazioni si svincolano da un ambito locale per dirigersi ad una realtà globale.
Configurato sulla tua azienda
Le possibilità di parametrizzazione rendono D-View un prodotto adatto sia per le aziende di piccole dimensioni che per le grandi società. E’ dotato di una struttura multi aziendale e una forte tipizzazione delle utenze che garantiscono la riservatezza e la sicurezza del dato.
Gestione del ciclo vita
Particolare cura è stata posta nella realizzazione degli strumenti per gestire il ciclo di vita del prodotto ed il work flow di progettazione. E’ possibile quindi definire le varie fasi del life cycle per tipo articolo o attributo, e assegnare ad ognuna regole per la validazione e protezione dei dati, regole di gerarchia tra fasi, regole di notifica. Le informazioni di avanzamento del ciclo vita sono immediatamente disponibili e garantiscono un deciso miglioramento nell’organizzazione del workflow.